Il Recupero Dati SSD PNY rotto con noi è possibile
e.. a prezzi fissi!
Il nostro servizio di recupero dati da Solid State Drive PNY permette di recuperare dati da molti modelli di questa marca, in particolare dal modello PNY CS900, che abbiamo ricevuto diverse volte e a oggi, sempre recuperato!
Il recupero avviene con la tranquillità di prezzi certi stampati nero su bianco su listino che inviamo in fase preliminare.
A oggi il drive che non viene più riconosciuto, ci risulta in questo stato a causa del degrado del/ei chip di memoria FLASH, degrado meglio descritto nel reportage.
Oltre all'esperienza tecnica, abbiamo in dotazione il miglior macchinario per lavorare drive solidi guasti e non più riconosciuti dal BIOS,
motivo per cui per il recupero dati SSD PNY CS900 danneggiato, siete atterrati sul sito giusto..
ATTENZIONE a NON INVIARE IL DISPOSITIVO all'assistenza per garanzia!
NON verrebbe riparato! Finirebbe invece smaltito e ve ne ritornerebbero uno nuovo, con conseguente perdita dei dati.
Grazie alla nostra esperienza nel recupero dati hard disk e nel recupero dati da Compact Flash e Pen Drive,
ad oggi abbiamo recuperato tutti i drive PNY CS900 che i clienti ci hanno inoltrato.

Solid State Drive PNY CS900 240GB - il controller PS3111

Controller PS3111 nel PNY CS900
Possiamo recuperare dati da un SSD CS900 anche se presenta uno qualsiasi di questi problemi:
- rotto
- non rilevato
- non visto
- non riconosciuto
- non visto dal BIOS
- con errori
- morto ( con dissaldatura e lettura diretta dei chip )
- SSD 0GB
Perchè il drive CS900 non viene più visto?
Risposta: Il firmware dell'SSD è a sua volta memorizzato dentro agli stessi chip in cui vengono memorizzati i dati utente, esattamente come sugli HDD.Quando il livello di degrado dei chip supera una certa soglia, si possono rovinare, e si rovinano, anche i moduli del firmware e il drive allo stato solido CS900 non è più in grado di inizializzarsi correttamente.
Quand'anche si inizializzasse, è necessario disporre di appositi apparati per clonarlo sbloccandolo tutte le volte che si bloccherà ... e saranno tante, poiché i problemi ai chip di memoria FLASH si presenteranno in varie aree.
Conclusioni
Nella maggior parte dei casi recupereremo il CS900, ma attenzione a questi drive basati sulle memorie flash.
Inizialmente i drive a stato solido erano concepiti, vista anche la limitata capacità dei primi, per contenere cose inutili o sicuramente ripristinabili, come il sistema operativo e per dare super velocità alla memoria virtuale. E allora..?..
1. Si focalizzi su quelle origini e si traggano le conclusioni o se proprio si volesse o dovesse utilizzare un SSD per contenere dati personali o importanti: backup, backup e ancora backup.
2. Se sul dispositivo a stato solido avvengono frequenti salvataggi e o modifiche di files, cosa che avviene semplicemente utilizzando molto il browser, sopratutto vedendo o ascoltando molto streaming, si scelga un dispositivo con TBW o DWPD elevati.
Dispositivo non rilevato. Per fortuna, elevata percentuale dei casi di drive non riconosciuto è dovuta a bloccaggi, il dispositivo è si inaccessibile ma NON è morto e con la nostra esperienza e dotazione tecnologica, riusciremo ad aggirare il blocco ed estrarre i dati,
sopratutto da questo modello che ha un processore PHISON PS3111 come lo ha il Kingston A400 che conosciamo altrettanto bene.