Recuperiamo hard disk
di tutte le marche
a PREZZI FISSI
WD, Seagate, Samsung,
Toshiba, Hitachi, Maxtor
Fujitsu
Vantaggio TOP fino al 13 dicembre!
VALIDA PER HARD DISK
Approfittane ORA! Lo SCONTO è SUPER!
chiama adesso! tel 045-511-6967
affidati a RD299 con fiducia, e risparmia
abbiamo ottime recensioni Google!
Sei un privato? Chiedi la
tariffa ECO e il
Risparmio è GARANTITO ! (*)
Unisciti ai moltissimi che con noi
hanno recuperato
dati, archivi, foto e video
risparmiando davvero!
Verifica tariffe e reputazione: googla per "Recupero Dati 299 recensioni opinioni"
Tariffe listini
Unici a prezzi fissi, tariffa dovuta solo con recupero OK
Disco rotto? Controlla!
Procedura fai-da-te per inquadrare il problema
Urgenza? Procedi ora
Istruzioni spedizione e moduli generici da allegare
Guasti e difetti tipici degli hard disk
Recupero Dati Hard Disk, una premessa che vale per tutte le marche: qui trovate descritte alcune delle problematiche che vediamo nella pratica durante il Recupero Dati Hard Disk.
Tutte le informazioni qui riportate si basano esclusivamente sulla nostra esperienza per problema e per marca e non sono relazionabili all'affidabilità di marche o modelli specifici, infatti in azienda vediamo solo dischi guasti, motivo per cui non è possible fare nessun tipo di statistica.
Vi sono vari guasti che possono capitare ad un HDD, quello più frequente e per cui è nato RecuperoDati299, è quello del disco che fa click irregolari, situazione che si innesca di punto in bianco;
prima il pc funzionava benissimo, poi il disco è diventato lentissimo e o il pc si è bloccato e si è reso necessario riavviarlo o resettarlo
oppure viene chiesto un disco di avvio e l'hard disk non viene visto dal BIOS o se viene riconosciuto, l'avvio del computer è lento o impossibile.
ATTENZIONE: verosimilmente, tenere acceso un disco che questo tipo di problemi, causerà un crescente danneggiamento dei piatti e di conseguenza dei dati che volete recuperareRoberto Gini - Responsabile Tecnico @ RecuperoDati299euro.it
Allora si passa a collegare il disco come secondario ad un altro pc o si prova a farlo partire con Linux, ma l'unico risultato che si ottiene è la controprova che il disco ha problemi...
magari a danneggiandolo ancora di più a causa di queste ripetute accensioni, si veda il nostro twitter per foto che mostrano i danni che possono causare ai piatti ripetute inutili accensioni.
In pratica, nel 60% dei casi, un disco che col pc "non funziona più" o "è inutilizzabile", tramite apposite operazioni o grazie ad apparati in dotazione alla ditta di recupero dati, che premettono di gestire il disco in factory mode, può venire letto, permettendo il Recupero dei Dati.
Il Recupero Dati Fai Da Te è possibile, questa è un ottima guida al Recupero Dati che vi forniamo gratuitamente
MA ATTENZIONE a seguire bene le AVVERTENZE della guida, poichè se il disco ha problemi, tenendolo acceso, farete solo danni.
Se la proposta è PRIMA il recupero dei dati e DOPO il preventivo, potete scommetterci, "stranamente" la situazione sarà la peggiore e il costo quello massimo ammesso che vi sia un massimo dichiarato... ovvio!
domanda: Come cambia la scheda elettronica di un hard disk?.
risposta: volendo cambiare l'elettronica di un disco rigido, vari video su youtube, come questo
dimostrano che se i dischi sono di tipo SATA, non si può semplicemente scambiare la scheda elettronica tra due hard disk (identici, sottointeso)
in quanto sulla scheda, come dimostrato, sono memorizzati dei parametri detti adattivi, tipici solo e soltanto di quello specifico disco che infatti vengono calcolati e memorizzati in fabbrica al primo avvio di test.
La nostra lavorazione DeaDisk® Recupero Dati da Disco Morto, in Economica costa 299€ IVA inclusa, evitate azioni rischiose e spese inutili.
ATTENZIONE: Per alcune famiglie di hard disk, inoltre, lo scambio scheda tra i due hard disk comporta il rischio che i suddetti parametri vengano sovrascritti/danneggiati con la conseguenza che il disco diventerebbe irrecuperabile per chiunque.
Pubblica RecuperoDati299 sul tuo social!